Interviste Cinema

La preda perfetta: video intervista esclusiva al protagonista Liam Neeson

37

Il film di Scott Frank uscirà sugli schermi il 18 settembre

La preda perfetta: video intervista esclusiva al protagonista Liam Neeson

Uscirà sui nostri schermi il 18 settembre La preda perfetta - A Walk Among the Tombstones, l'action thriller diretto da Scott Frank con protagonista Liam Neeson.

Basato sulla serie di romanzi gialli best-seller nati dalla penna di Lawrence Block, il film vede Liam Neeson nei panni di Matt Scudder, un ex-poliziotto che, ai limiti della legalità, lavora senza licenza come investigatore privato. Quando, seppur controvoglia, accetta di aiutare il narcotrafficante Kenny Kristo (interpretato da Dan Stevens, noto al pubblico per Downton Abbey) a incastrare i due uomini che gli hanno prima rapito e poi brutalmente torturato e ucciso la moglie, Scudder scopre che quello non è né il primo né l’ultimo dei massacri perpetrati dai due barbari assassini. In un inseguimento in bilico tra il bene e il male, Scudder intraprende una ricerca tra vicoli di New York per rintracciare i brutali killer prima che possano uccidere di nuovo.

In attesa di vederlo in azione sul grande schermo, Liam Neeson ci parla del suo personaggio e del film in questa video intervista esclusiva (più sotto trovate il trailer italiano ufficiale del film):







Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming