Interviste Cinema

La fine del mondo: le nostre interviste a Simon Pegg, Nick Frost e Edgar Wright

Il film uscirà sui nostri schermi il 29 settembre prossimo

La fine del mondo: le nostre interviste a Simon Pegg, Nick Frost e Edgar Wright

Prima è stato l'horror de L'alba dei morti dementi.
Poi l'action in versione buddy-cop di Hot Fuzz.
E ora, con La fine del mondo, in uscita sui nostri schermi il 29 settembre prossimo, Edgar Wright si prepara a concludere la sua Cornetto's Trilogy omaggiando e parodiando la fantascienza paranoide de L'invasione degli ultracorpi e de Il villaggio dei dannati, senza dimenticare il filone apocalittico.
Nel film, 20 anni dover tentato di portare a termine un epico pub crawl, cinque amici si riuniscono quando uno dei loro si mette in testa di cimentarsi veramente nella maratona di bevute. È Gary, un 40enne intrappolato nella sua adolescenza, a trascinare tutti gli altri nella loro città natale e cercare di raggiungere infine il mitologico pub chiamato The World's End. Mentre cercano di conciliare passato e presente, si rendono conto che la vera sfida è quella per il futuro: non solo per loro ma per tutta l’umanità. E raggiungere The World's End diventa l’ultima delle loro preoccupazioni.

In occasione della presentazione del film a Londra, abbiamo avuto l'opportunità di incontrare i due protagonisti Simon Pegg e Nick Frost e il regista Edgar Wright. Ecco le nostre video interviste:







Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming