Game Night - Indovina chi muore stasera?: la nostra intervista esclusiva al protagonista Jason Bateman

- Google+
25
Game Night - Indovina chi muore stasera?: la nostra intervista esclusiva al protagonista Jason Bateman

Dopo il successo di una serie TV livida come Ozark, realizzata per Netflix, Jason Bateman è tornato alla commedia, il genere che lo ha lanciato sul panorama internazionale grazie a titoli di culto come Arrested Development, Juno o Come ammazzare il capo….e vivere felici.
Anche in Game Night (nei nostri cinema dal 1 maggio) l'attore ci propone un personaggio divertente ma non scontato come Max, alle prese questa volta con la frustrazione di essere sempre vissuto all'ombra del fratello Brooks, interpretato da Kyle Chandler.
Ecco cosa ci ha raccontato l'attore riguardo al ruolo e alla commedia/thriller che in America ha ottenuto un notevole successo di critica e pubblico.

La trama ufficiale del film Game Night:

Jason Bateman e Rachel McAdams interpretano Max e Annie che una sera, insieme ad altre coppie con cui si riuniscono settimanalmente per una serata di giochi di società, su proposta del carismatico fratello di Max, Brooks (Chandler), per gioco devono risolvere un misterioso delitto, con tanto di criminali e agenti federali improvvisati. Così anche quando Brooks viene rapito, fa tutto parte del gioco… vero? Ma non appena i sei partecipanti super competitivi si apprestano a risolvere il caso in vista della vittoria, scoprono che né il "gioco" - né tantomeno Brooks - sono quel che sembrano. Nel corso di una caotica notte, gli amici si ritrovano sempre più invischiati in situazioni che progressivamente prendono delle pieghe inaspettate. Senza regole, senza punti e senza alcuna idea di chi siano tutti i giocatori, questa partita potrebbe rivelarsi la più divertente in assoluto… o la fine dei giochi.

Il Trailer Italiano Ufficiale del Film



Iscriviti alla nostra newsletter:

Lascia un Commento
Lascia un Commento