Fai bei sogni: Marco Bellocchio ci parla in esclusiva del suo nuovo film tratto dal romanzo di Massimo Gramellini

-
24
Fai bei sogni: Marco Bellocchio ci parla in esclusiva del suo nuovo film tratto dal romanzo di Massimo Gramellini

Dopo la presentazione allo scorso Festival di Cannes nella sezione Quinzaine des réalisateurs, uscirà nei cinema italiani il 10 novembre prossimo Fai bei sogni, il nuovo film di Marco Bellocchio, tratto dall'omonimo romanzo di Massimo Gramellini, uno dei maggiori best seller italiani degli ultimi anni.

Il film che vede tra i suoi interpreti Valerio Mastandrea, Bérénice Bejo, Fabrizio Gifuni, Guido Caprino, Barbara Ronchi, e Miriam Leone, racconta la storia di una difficile ricerca della verità e allo stesso tempo la paura di scoprirla. La mattina del 31 dicembre 1969, Massimo, nove anni appena, trova suo padre nel corridoio sorretto da due uomini: sua madre è morta. Massimo cresce e diventa un giornalista. Dopo il rientro dalla Guerra in Bosnia dove era stato inviato dal suo giornale, incontra Elisa. La vicinanza di Elisa aiuterà Massimo ad affrontare la verità sulla sua infanzia ed il suo passato.

Il regista Marco Bellocchio ci parla del suo nuovo atteso film in questa video intervista che vi presentiamo in anteprima esclusiva:

Il trailer del film:


Iscriviti alla nostra newsletter:

Lascia un Commento
Schede di riferimento
Lascia un Commento