Edgar Ramirez ci parla in esclusiva di Gold - La grande truffa, il film di Stephen Gaghan con Matthew McConaughey
Il film, tratto da una storia vera, arriverà nei cinema italiani il 4 maggio.
Édgar Ramírez, un nome e un volto che ormai conosciamo bene. Una carriera, la sua, in piena ascesa negli ultimi anni grazie a interpretazioni in film come Zero Dark Thirty, Point Break, Joy e la ragazza del treno.
Lo ritroveremo sul grande dal prossimo 4 maggio, insieme a Bryce Dallas Howard e al protagonista principale Matthew McConaughey, nel nuovo film del Premio Oscar Stephen Gaghan Gold - La grande truffa, un'incredibile storia vera, ambientata agli inizi degli anni 90 tra le miniere d'oro della giungla indonesiana e i grattacieli di Wall Street, che racconta un sogno americano, quello di Kenny West, un originale imprenditore alla ricerca della svolta nella vita. Edgar Ramirez ci parla del film e del suo personaghgio in questa video intervista esclusiva:
La trama del film Gold - La grande truffa:
Kenny Wells (Matthew McConaughey) è un uomo d'affari alla perenne ricerca del colpo milionario. Grazie al geologo Michael Acosta (Édgar Ramírez) si imbatte in una vera e propria "montagna di soldi", una delle più grandi e prolifiche miniere d'oro nell'inesplorata giungla indonesiana. Sfacciatamente ricco, senza freni e ancor più avido di denaro, Wells proverà a prendere di petto Wall Street, imparando presto che non è tutto ORO quel che luccica...