Interviste Cinema

Disconnect: intervista esclusiva a Alexander Skarsgård

Il thriller diretto da Henry Alex Rubin con Jason Bateman, Hope Davis, Michael Nyqvist, Paula Patton e Alexander Skarsgård uscirà sui nostri schermi il 9 gennaio.

Disconnect: intervista esclusiva a Alexander Skarsgård

Uscirà sui nostri schermi giovedì 9 gennaio Disconnect, thriller diretto da Henry Alex Rubin con Jason Bateman, Hope Davis, Michael Nyqvist, Paula Patton e Alexander Skarsgård. Il film è un intreccio di storie sulla ricerca del contatto umano in un mondo dove ormai la realtà quotidiana creata da computer, video giochi, social network, sembra più vera del reale. Il film segue le vicende di personaggi imprigionati nella Rete e nelle trappole che si nascondono nelle chat, nei siti di incontro e nei social network. Una coppia di sposi in crisi vittima di un furto perpetrato da un hacker; un ex poliziotto in difficoltà con il figlio teenager che fa il bullo su Internet; una giornalista televisiva che cerca di convincere un ragazzo coinvolto in un losco giro di video chat per adulti a diventare il protagonista di un suo reportage. Sono loro i protagonisti di questa storia che mescola dramma, thriller e azione.

Uno dei protagonisti è appunto l'attore svedese Alexander Skarsgård di cui vi porponiamo un'intervista esclusiva (più sotto potete guardare il trailer italiano del film):



Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming