Con tutto il cuore: l'intervista a Salemme, Casagrande e Autieri, fra brave persone e principi azzurri
La nuova commedia di e con Vincenzo Salemme si intitola Con tutto il cuore e arriva oggi, 7 ottobre, al cinema. Abbiamo avuto il piacere di fare quattro chiacchiere con il regista e con due dei protagonisti: Maurizio Casagrande e Serena Autieri.

Arriva oggi nelle nostre sale, distribuito da Medusa Film, Con tutto il cuore, la commedia di e con Vincenzo Salemme che, come Amore a prima vista, parla di un trapianto. Stavolta non sono le cornee di una persona a diventare parte di un altro corpo e a determinare il destino dell'anima che questo racchiude, ma il cuore. Il legittimo proprietario è un pericoloso malavitoso, un killer implacabile soprannominato O' Barbiere che è stato ucciso, e il trapiantato. Il trapiantato è Ottavio Camaldoli, professore di latino e greco, e riceve dalla famiglia del morto l'ordine di vendicarlo. Inutile dire che le conseguenze saranno esilaranti.
Accanto a Vincenzo Salemme, nel cast di Con tutto il cuore troviamo Maurizio Casagrande e Serena Autieri, che hanno già lavorato con l'attore e regista. Poi c'è la new entry Cristina Donadio, che conosciamo soprattutto per il personaggio di Scianel di Gomorra - La Serie e che non abbiamo potuto incontrare. C'erano invece, alla presentazione alla stampa della commedia, gli altri tre interpreti, che abbiamo volentieri intervistato.