Cip & Ciop: Agenti Speciali, la nostra intervista con Raoul Bova, Giampaolo Morelli, Francesca Chillemi e Jonis Bascir
È disponibile su Disney+ il film originale Cip & Ciop: Agenti Speciali. Per l'occasione sbbiamo incontrato Raoul Bova, Giampaolo Morelli, Francesca Chillemi e Jonis Bascir, tra le voci italiane. Ecco la nostra intervista video.

Cip & Ciop Agenti Speciali, un reboot molto sui generis della serie animata degli anni Novanta, in un film originale per Disney+, è disponibile sulla piattaforma da oggi: per l'occasione abbiamo intervistato alcune delle voci italiane dietro ai simpatici personaggi, cioè Raoul Bova (Cip), Giampaolo Morelli (Ciop), Francesca Chillemi (Scheggia) e Jonis Bascir (Monterey Jack).
Nel video Francesca Chillemi ci ha spiegato quale sia per lei il fascino di un'operazione di reboot. A Giampaolo Morelli e Raoul Bova invece abbiamo chiesto di spiegarci le differenze di punti di vista tra Cip e Ciop: il primo forse sin troppo realista e razionale, il secondo invece non demorde mai, rischiando però il ridicolo. E Jonis Bascir conosceva il suo Monterey Jack?
Guarda subito Cip & Ciop: Agenti Speciali su Disney+
Cip & Ciop Agenti Speciali, nuovi inizi e diverse prospettive
Cip & Ciop Agenti Speciali presuppone che, trent'anni dopo l'omonima serie animata, le strade di Cip e Ciop si siano divise, in una Hollywood dove convivono personaggi dei cartoon ed esseri umani, in stile Chi ha incastrato Roger Rabbit. Cip ha deciso di non recitare più, rimanendo in 2D e diventando un agente assicurativo, mentre Ciop si è rifatto in CGI e bazzica le fiere per cavalcare la nostalgia. Quando però il loro vecchio amico Monterey Jack scompare, dovranno tornare a collaborare: nella realtà, non nella fiction! Leggi anche Cip & Ciop Agenti Speciali: la recensione del revival che non ti aspetti Scopri Disney+