Chi ha incastrato Babbo Natale?: video intervista con Diletta Leotta e Angela Finocchiaro
Diletta Leotta e Angela Finocchiaro sono le protagoniste femminili di Chi ha incastrato Babbo Natale?, il nuovo film di Alessandro Siani in arrivo al cinema il 16 dicembre. Abbiamo incontrato le attrici in una video intervista.
Al suo esordio da attrice per il cinema, Diletta Leotta è la nipote di Babbo Natale alias Christian De Sica nel nuovo film diretto da Alessandro Siani. L'attore e regista ha scelto la popolarissima conduttrice televisiva per la parte da protagonista femminile affiancandola alla veterana Angela Finocchiaro con un make up significativo interpreta la Befana. In occasione della presentazione alla stampa di Chi ha incastrato Babbo Natale?, una commedia per famiglie dal 16 dicembre al cinema, abbiamo incontrato e intervistato le due attrici, come potete vedere nel video qui sotto. Più in basso la trama e il trailer del film.
Chi ha incastrato Babbo Natale?: trama e trailer della commedia di e con Alessandro Siani
Un'azienda di successo di nome Wonderfast, specializzata nelle consegne online più veloci del mondo, domina il mercato per tutto l'anno. Non a Natale, però, quando entra in gioco un rivale imbattibile. Per far fallire Babbo Natale, quelli della Wonderfast assoldano il capo dei suoi elfi, convincendolo ad infiltrare nella sua fabbrica un nuovo manager: Genny Catalano, anche noto come il "re dei pacchi". I pacchi in questione, però, non sono i classici doni natalizi. Genny, infatti, è un volgare truffatore che rifila pacchi a chiunque e che vive di espedienti coadiuvato da Checco, un piccolo scugnizzo di 8 anni. L'arrivo della coppia al Polo Nord dà vita ad una serie di guai. Qui sotto il trailer di Chi ha incastrato Babbo Natale?.