Chi ha incastrato Babbo Natale?: video intervista con Alessandro Siani e Christian De Sica
Arriva il 16 dicembre il nuovo film di Alessandro Siani, Chi ha incastrato Babbo Natale?. Abbiamo incontrato il regista e il co-protagonista Christian De Sica.
Arriva nei cinema il 16 dicembre il primo film italiano a tema natalizio per tutta la famiglia da vedere proprio durante le festività. Chi ha incastrato Babbo Natale? è il titolo della nuova commedia diretta e interpretata da Alessandro Siani che, come sempre per i suoi film, mette in scena una storia che viaggia sul confine tra risate e sentimenti. Affiancano Siani sullo schermo Christian De Sica, nel ruolo di Babbo Natale, Diletta Leotta, in quello di sua nipote, e Angela Finocchiaro che interpreta la Befana. Martin Francisco Montero Baez è invece il giovanissimo attore che nel ruolo del bambino Checco. In occasione della presentazione di Chi ha incastrato Babbo Natale? alla stampa, abbiamo incontrato e intervistato Alessandro Siani e Christian De Sica, come potete vedere nel video qui sotto.
Chi ha incastrato Babbo Natale?: trama e trailer della commedia di e con Alessandro Siani
Un'azienda di successo di nome Wonderfast, specializzata nelle consegne online più veloci del mondo, domina il mercato per tutto l'anno. Non a Natale, però, quando entra in gioco un rivale imbattibile. Per far fallire Babbo Natale, quelli della Wonderfast assoldano il capo dei suoi elfi, convincendolo ad infiltrare nella sua fabbrica un nuovo manager: Genny Catalano, anche noto come il "re dei pacchi". I pacchi in questione, però, non sono i classici doni natalizi. Genny, infatti, è un volgare truffatore che rifila pacchi a chiunque e che vive di espedienti coadiuvato da Checco, un piccolo scugnizzo di 8 anni. L'arrivo della coppia al Polo Nord dà vita ad una serie di guai.