Interviste Cinema

Brick Mansions: una lunga intervista esclusiva a RZA

1

Il film con protagonista Paul Walker arriva nelle sale il 1 maggio

Brick Mansions: una lunga intervista esclusiva a RZA

Arriva sui nostri schermi il 1 maggio Brick Mansions, remake del francese Banlieu 13, scritto da Luc Besson e diretto da Camille Delamarre.

Il film è ambientato in una Detroit in mano al crimine, dovele fatiscenti case con mattoni a vista della città sono occupate completamente dai peggiori criminali della zona. Incapace di tenere a bada il crimine, la polizia ha eretto delle mura per contenere i criminali in quest’area e proteggere il resto della città. Per il poliziotto sotto copertura Damien Collier (Paul Walker), ogni giorno è una lotta contro la corruzione; per Lino (David Belle), ogni giorno è una lotta per vivere una vita onesta. Le loro strade non si sarebbero mai dovute incontrare, ma quando il re della droga di Detroit Tremaine Alexander (RZA) rapisce la fidanzata di Lino, Damien accetta con riluttanza l’aiuto del coraggioso ex-galeotto. Insieme dovranno sventare un sinistro piano che potrebbe distruggere l’intera città.

In attesa di vedere il film sul grande schermo, vi presentiamo oggi una lunga intervista esclusiva a uno dei protagonisti, RZA:







Suggerisci una correzione per l'articolo
lascia un commento
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming