Interviste Cinema

A Tor Bella Monaca Non Piove Mai: le nostre interviste al regista Marco Bocci e al cast

1

Il film, in uscita il 28 novembre, racconta la storia di due fratelli che cercano serenità in una periferia disagiata ma onesta.

A Tor Bella Monaca Non Piove Mai: le nostre interviste al regista Marco Bocci e al cast

E’ un piccolo grande film A Tor Bella Monaca Non Piove Mai, che ha portato per la prima volta dietro alla macchina da presa Marco Bocci, che nel 2016 aveva raccontato la storia dei fratelli Mauro e Romolo Borri in un romanzo con lo stesso titolo. Come altri prima di lui, l'attore ha scelto di ambientare la sua vicenda nella periferia romana, però si tratta di una periferia diversa da quella di tante serie malavitose e di noir per il cinema, un luogo dove la speranza è ancora possibile e non tutti sono dei criminali.

In A Tor Bella Monaca Non Piove mai recitano Libero De Rienzo, Andrea Sartoretti, Antonia Liskova e Giorgio Colangeli. Li abbiamo intervistati insieme al regista in occasione della presentazione del film a Roma. L'uscita in sala è prevista per il 28 novembre e vale veramente la pena di andare al cinema: per gli interpreti, l'attenzione ai dettagli e i personaggi.





  • Giornalista specializzata in interviste
  • Appassionata di cinema italiano e commedie sentimentali
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming