Interviste Cinema

7 minuti: ce ne parlano in anteprima il regista Michele Placido insieme alle sue attrici

139

Il film vede protagoniste, tra le altre, Ambra Angiolini, Ottavia Piccolo, Cristiana Capotondi, Violante Placido e Fiorella Mannoia.

7 minuti: ce ne parlano in anteprima il regista Michele Placido insieme alle sue attrici

Prendendo spunto da La parola ai giurati, Stefano Massini ha portato in scena con successo la pièce teatrale 7 minuti: racconto di undici donne, il consiglio di fabbrica di un'azienda, che devono decidere se accettare o meno dei sacrifici richiesti da una nuova proprietà straniera. Tutte in una stanza, fra passioni e rabbia, portate ora al cinema da Michele Placido. Un cast molto intrigante, da Ambra Angiolini a Ottavia Piccolo, da Cristiana Capotondi a Violante Placido, a un'esordiente Fiorella Mannoia.
Ecco le interviste al regista e alle sue attrici realizzate a Riccione in occasione di Ciné 2016 - Giornate estive di cinema.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Netflix
Amazon Prime Video
Disney+
NOW
Infinity+
CHILI
TIMVision
Apple Itunes
Google Play
RaiPlay
Rakuten TV
Paramount+
HODTV