47 Ronin, parla il leader dei samurai: video intervista esclusiva a Hiroyuki Sanada
Il film di Carl Rinsch con Keanu Reeves uscirà sui nostri schermi giovedì 13

Uscirà sui nostri schermi giovedì 13 marzo distribuito da Universal Pictures 47 Ronin, il film diretto da Carl Rinsch e scritto da Chris Morgan e Hossein Amini con protagonista Keanu Reeves. Il film vede Reeves nella parte di Kai, un emarginato che si unisce ad Oishi, il leader dei 47 Ronin, leggendari samurai. Insieme cercano la vendetta sul tiranno Signore che ha ucciso il loro Maestro, bandendo i suoi seguaci guerrieri. Per restituire l'onore al loro feudo, i guerrieri si troveranno ad affrontare delle dure prove per distruggere gli ordinari guerrieri.
A interpretare il ruolo di Oishi è l'attore giapponese Hiroyuki Sanada. Star di film d'azione ma non solo, Hiroyuki è stato tra gli interpreti di film come Ringu 1 e 2 di Hideo Nakata, L'ultimo Samurai, Sunshine di Danny Boyle, Rush Hour 3, accanto al suo collega e amico Jackie Chan, Speed Racer dei Wachowski e, più di recente, di Wolverine: L'immortale in cui aveva il ruolo di Shingen Yashida.
Hiroyuki Sanada ci parla di 47 Ronin in questa video intervista esclusiva (più sotto potete guardare il trailer italiano del film):