Interviste Cinema

3 Days to Kill: video intervista esclusiva al regista McG

2

Il film con Kevin Costner, Amber Heard e Hailee Steinfeld uscirà il 5 giugno

3 Days to Kill: video intervista esclusiva al regista McG

Uscirà sui nostri schrmi il 5 giugno 3 Days to Kill, l'action thriller con protagonisti Kevin Costner, Amber Heard e Hailee Steinfeld.
Nel film Kevin Costner è Ethan Renner, una spia internazionale che decide di abbandonare una vita vissuta sul filo del rasoio per riallacciare i rapporti con moglie e figlia, tenute sempre a debita distanza per allontanarle dai pericoli connessi al suo lavoro. Prima però dovrà portare a termine un'ultima missione, anche se questo significherà dover trovare un equilibrio tra i due compiti più difficili che gli siano mai stati assegnati: catturare il terrorista più pericoloso al mondo e proteggere la figlia adolescente.

A dirigere il film è stato chiamato McG. Celebre negli anni 90 per aver realizzato videoclip musicali e spot pubblicitari di grande successo, approda al grande schermo nel 2000 con la regia del primo Charlie's Angels. Da allora ha lavorato parecchio per il piccolo schermo in qualità di sceneggiatore e produttore di serie come The O.C., Chuck e Supernatural. Tra i suoi film più recenti Terminator Salvation del 2009 e Una spia non basta con Reese Witherspoon, Chris Pine e Tom Hardy uscito nel 2012.

In questa intervista esclsuiva McG ci parla del suo nuovo film 3 Days to Kill (più sotto potete guardare il trailer italiano del film):







Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming