The Mentalist

Titolo originale: The Mentalist

share
Poster
VOTO DEL PUBBLICO
Grazie del tuo voto
VOTO COMINGSOON
VALUTAZIONE

4.16 di 5 su 19 voti

Patrick Jane è un investigatore privato con uno straordinario talento: analizzando una scena del crimine, è in grado di rilevare ogni sfuggevole dettaglio favorevole alle indagini. Dopo essersi finto per anni un sensitivo, scatenando le ire di un misterioso serial killer, Jane cambia atteggiamento e decide di collaborare con il Bureau della California, aiutando il team investigativo guidato dalla detective Teresa Lisbon.

CURIOSITÀ:

Il testo che appare all’inizio di ogni episodio di The Mentalist è la definizione del termine Mentalist, ovvero: persona che ricorre all'acutezza mentale, ipnosi e/o suggestione. Colui che padroneggia la manipolazione del pensiero e del comportamento.

Tutti i titoli degli episodi di The Mentalist - sia originali che nella versione italiana - contengono dei riferimenti al colore rosso.

Prima di vestire i panni di Patrick Jane in The Mentalist, Simon Baker aveva affascinato milioni di donne in tutto il mondo con il ruolo di Christian Thompson nel blockbuster Il diavolo veste Prada. Ancora prima, però, Baker aveva recitato in un’altra serie tv di successo: The Guardian.

Lascia un Commento
Lascia un Commento