The Crazy Ones

share

The Crazy Ones

Poster

L’imprevedibile Simon Roberts è il capo di un’agenzia pubblicitaria potente, con i più grandi clienti e brand del mondo. Ma, cosa ben più importante per lui, sua figlia Sydney lavora al suo fianco. Come sua partner, Sydney è l’esatto opposto di Simon – concentrata, organizzata e ansiosa di farsi un nome, ma anche troppo occupata a prendersi cura di suo padre, di cui si sarebbe già stancata se non fosse così brillante. Con loro lavorano l’affascinante Zach, il laborioso e nevrotico art director Andrew e l’assistente bella e apparentemente intelligente Lauren.

  • PRODUZIONE: 20th Century Fox Television
  • PAESE: USA
  • DURATA: 22 Min
  • STATO: Cancellata
  • Sito web ufficiale

Curiosità:

Il personaggio di Simon Roberts segna il ritorno in tv di Robin Williams con un ruolo regolare a più di trent’anni di distanza dall’ultima volta, ovvero da quando andò in onda l’ultimo episodio di Mork & Mindy, la sitcom che lanciò la sua carriera. L’ideatore David E. Kelley (famoso e pluripremiato per i suoi trascorsi in Chicago Hope, The Practice, Ally McBeal, Boston Public e Boston Legal) ha scritto la parte pensando che a interpretarla sarebbe stato proprio Williams. Dopo aver saputo del suo ingaggio per il ruolo principale, Sarah Michelle Gellar si mise in contatto con la sua amica Sarah de Sa Rego, moglie del migliore amico di Williams, Bobcat Goldthwait, in modo da fare pressioni per un suo coinvolgimento.

Per aumentare il senso di realismo, nella serie sono citati o si fa riferimento in modo indiretto a veri brand di fama internazionale, come McDonald. Questo senza che le compagnie cui appartengono abbiano pagato per essere nello show, e senza che gli autori abbiano chiesto loro il permesso di includerli nelle sceneggiature.

Il Cast

Le stagioni della serie