Scandal

Titolo originale: Scandal

share
Poster
VOTO DEL PUBBLICO
Grazie del tuo voto
VOTO COMINGSOON
VALUTAZIONE

4.15 di 5 su 13 voti

Ognuno ha un segreto e Olivia Pope ha dedicato la sua vita a proteggere e difendere l’immagine pubblica di alcune delle personalità più influenti della nazione, mantenendo quei segreti al sicuro. Rispettata e temuta allo stesso tempo, Olivia, ex referente del Presidente, ha lasciato la Casa Bianca per avviare un suo studio di consulenza. Lei spera in un nuovo capitolo della sua vita professionale e privata, ma il suo staff disfunzionale, e alcuni legami indissolubili con il passato, rendono la sua missione più difficile di quanto avesse preventivato.

CURIOSITÀ:

Il personaggio interpretato da Kerry Washington, Olivia Pope, si basa in parte sulla consulente manageriale ed esperta di crisi della comunicazione Judy Smith, la quale lavorò alla Casa Bianca durante il mandato dell’ex Presidente degli Stati Uniti George H.W. Bush.

Scandal (nota durante le prime fasi della produzione con il titolo Damage Control) è il terzo progetto recente ideato dall’acclamata sceneggiatrice e produttrice Shonda Rhimes, proprietaria anche della nota società di produzione ShondaLand. La serie segue il medical drama di successo Grey’s Anatomy e il suo spin-off Private Practice, anch’esse in onda negli Stati Uniti sulla ABC, e riunisce Rhimes all’attore e guest star ricorrente di Grey’s Anatomy Jeff Perry (Cyrus).

Lascia un Commento
Lascia un Commento