Regina King riprende il suo ruolo in The Big Bang Theory
Tornata disponibile dopo la cancellazione di Southland, Regina King è tornata a CBS per riprendere il ruolo di Janine Davis nella prossima stagione di The Big Bang Theory, lo ha annunciato ieri il network durante il TCA Press Tour estivo. Janine – attenzione alle anticipazioni – era apparsa in due episodi della sesta stagione, quando g...
Tornata disponibile dopo la cancellazione di Southland, Regina King è tornata a CBS per riprendere il ruolo di Janine Davis nella prossima stagione di The Big Bang Theory, lo ha annunciato ieri il network durante il TCA Press Tour estivo.
Janine – attenzione alle anticipazioni – era apparsa in due episodi della sesta stagione, quando gli autori della comedy più seguita in tv l’hanno presentata come la responsabile del dipartimento risorse umane dell’università e l’oggetto delle lusinghe di quasi tutti i ragazzi.
Per King si tratta del primo ingaggio dopo la conclusione del poliziesco di TNT. Di recente ha recitato nel pilota di Divorce: A Love Story, ma ABC ha preferito non confermare il progetto.