Jason Statham contro Vin Diesel

0
Jason Statham contro Vin Diesel

Jason Statham contro Vin Diesel

Il recente Fast Five, oltre ad essere stato il più grande successo al botteghino tra tutti i film della saga di Fast & Furious, ha dimostrato come, nelle intenzioni del regista Justin Lin, l'accento sia stato progressivamente spostato dalle questioni meccaniche (corse in auto e via dicendo) alle mazzate fisiche tra il protagonista Vin Diesel e la new entry The Rock.

A conferma di quanto quello slittamento sia stato definitivo, arriva notizia per la quale la Universal vorrebbe realizzare due nuovi capitoli della serie (da girarsi in Europa e back-to-back), e che nei film dovrebbe apparire il nuovo re dell'action movie contemporaneo, The Stat, alias Jason Statham.
Dopo l'apogeo dei Mercenari, la condivisione dello stesso set da parte di Diesel e Statham può rappresentare il nuovo sogno proibito dei fan del cinema d'azione e muscolare.

I due film, presumibilmente intitolati Fast Six e Fast Seven, si dovrebbero girare nel corso del 2012 per la regia di Justin Lin, con una data d'uscita già fissata per il primo e prevista per il 24 maggio 2013.
Siete stati avvisati.