Diventa doppiatore per un giorno con The Lego Movie!

3
Poster

Il più straordinario film mai assemblato? The Lego Movie, dal 20 febbraio al cinema.
Manca però ancora un pezzo per completarlo: LA TUA VOCE!
Coming Soon e Warner Bros. ti invitano a registrare la tua voce per avere la possibilità di diventare doppiatore del film The Lego Movie.
CLICCA QUI E PROVA A VINCERE!

Il concorso scade il 17 novembre.





CONCORSO A PREMI
DIVENTA DOPPIATORE PER UN GIORNO CON THE LEGO MOVIE
REGOLAMENTO
SOGGETTO PROMOTORE:
Warner Bros. Entertainment Italia S.p.a. – con sede in Roma, Via Puccini n. 6, C.F. 00450490586 P. Iva 00896521002, in associazione con Anicaflash S.r.l., con sede in Roma, Via Alessandro Allori n. 9, C.F. 07583910588.
SOGGETTO DELEGATO:
Amarena Company S.r.l. – con sede legale in Roma, Viale Bruno Buozzi n. 58/a, e sede operativa in Roma, Via Tagliamento n. 14, C.F. 09079361003.
OGGETTO DELLA PROMOZIONE:
Il film “THE LEGO MOVIE”, distribuito nei cinema dalla stessa Warner Bros. Entertainment Italia S.p.a. a partire da febbraio 2014.
AREA:
Territorio nazionale.
TIPOLOGIA:
Concorso di abilità.
DURATA:
Partecipazione: dal 28 ottobre 2013 al 17 novembre 2013
Assegnazione dei premi: entro il 30 novembre 2013
VEICOLO:
Sito Internet www.comingsoon.it ed eventi dedicati.
DESTINATARI:
Consumatori finali con età minima di 16 anni.
MECCANICA:
Sviluppo del concorso: il concorso avrà inizio in data 28 ottobre 2013 e terminerà il 17 novembre 2013, e prevede l’assegnazione un unico premio, tramite selezione da parte di una giuria tecnica che si effettuerà entro il 30 novembre 2013.
Modalità di partecipazione al concorso: a partire dal 28 ottobre 2013, sul Sito Internet veicolo del concorso sarà presente una sezione dedicata al film che illustrerà le modalità di partecipazione al concorso e che riporterà una frase che ogni utente dovrà registrare con la propria voce per poter partecipare all’assegnazione del premio in palio.
Per partecipare, ogni utente dovrà quindi, all’interno del periodo concorsuale:
- iscriversi al concorso stesso compilando un apposito modulo on line con tutti i dati anagrafici richiesti ed accettando la clausola sul trattamento dei dati personali;
- registrare con la propria voce sul proprio pc o sul proprio telefono mobile, o direttamente tramite il programma presente sul sito veicolo del concorso, la frase richiesta per la partecipazione;
- caricare sul medesimo sito il file audio realizzato con la propria voce (formati accettati mp3 e wav, dimensione massima file 5Mb);
Nel periodo di durata saranno inoltre pianificati, nei foyer di alcune sale cinematografiche italiane, una serie di eventi dedicati al concorso, durante i quali le hostess presenti nelle sale inviteranno gli spettatori presenti nelle sale a partecipare al concorso: gli utenti saranno infatti invitati ad iscriversi al concorso compilando appositi moduli cartacei e quindi a registrare la propria voce su dispositivi mobili che saranno a disposizione presso le stesse sale.
Alla fine del periodo di durata, tutte le partecipazioni in regola con i requisiti richiesti pervenute tramite il sito Internet e quelle raccolte durante gli eventi, verranno esaminate da una giuria tecnica che provvederà a stilare una classifica delle stesse, selezionando le migliori 3 in base ai seguenti criteri:
- Integrità della battuta oggetto del concorso
- Mancanza di inflessioni dialettali
- Espressività interpretativa
La giuria tecnica sarà composta da tre rappresentanti del soggetto promotore.
Assegnazione dei premi: il premio in palio verrà assegnato al concorrente classificatosi al primo posto in graduatoria a giudizio della giuria tecnica; i concorrenti classificatisi al secondo e terzo posto in graduatoria saranno considerati riserve del vincitore, in caso di irreperibilità di quest’ultimo, in ordine di graduatoria.
Luogo dell’assegnazione: L’elaborazione della graduatoria e la relativa assegnazione del premio in palio si terrà, alla presenza del funzionario addetto al controllo, della giuria e del soggetto delegato dal promotore, presso la sede del soggetto promotore in Roma, Via Puccini 6, entro il 30 novembre 2013.
PREMI:
Il totale montepremi è di Euro 1.035,00 (milletrentacinque/00) al netto di Iva, ed è composto da un unico premio che consiste nella partecipazione al doppiaggio italiano di una scena del film The Lego Movie:
Ogni premio comprende:
- La partecipazione al doppiaggio di una scena del film per il solo vincitore;
- I trasferimenti dalla località di residenza del vincitore a Roma e ritorno per il vincitore ed un accompagnatore (i mezzi del trasferimento saranno stabiliti in base alla località di residenza del vincitore);
- Nr. 1 pernottamento a Roma in hotel minimo 3 stelle in camera doppia per il vincitore ed un accompagnatore;
Sono esclusi i pasti e tutto quanto non espressamente indicato.
Il doppiaggio verrà effettuato in una data (indicativamente entro il 31 dicembre 2013) ed in una sede che verranno comunicati al vincitore in seguito all’assegnazione del premio: la data sarà fissa, non sarà possibile partecipare al doppiaggio in una data diversa da quella che verrà comunicata al vincitore. La scena da doppiare o il personaggio da doppiare avranno una durata decisa dal promotore, il vincitore dovrà necessariamente firmare una liberatoria per la prestazione gratuita e nulla sarà dovuto al vincitore. Il promotore si riserva di utilizzare o meno il contenuto del doppiaggio del vincitore e nel caso non dovesse soddisfare i requisiti qualitativi, a insindacabile giudizio potrebbe non essere utilizzato, né nel film né all’interno della versione home video. Il vincitore non sarà citato nei titoli di coda del film.
In caso di vincitore minorenne, l’accompagnatore dovrà necessariamente essere un genitore o tutore che sarà tenuto a firmare tutta la documentazione per il minore.
Nel caso in cui il vincitore non possa partecipare al doppiaggio nella data comunicatagli, il premio non sarà sostituibile, né cedibile, né in alcun modo rimborsabile.
COMUNICAZIONE AI VINCITORI e CONSEGNA PREMI:
Dopo l’assegnazione del premio, il vincitore sarà contattato via posta elettronica, e sarà tenuto ad inviare, al soggetto delegato dal promotore e con le modalità ed entro i termini che saranno indicati, la formale accettazione del

Schede film di riferimento

Comingsoon news

Into the Storm, Planes 2, Under the Skin

le novità del cinema della settimana

448