Uccelli no, Rosemary sì?


16/06/2009

Ci sono novità riguardanti i progetti di due remake da tempo annunciati e molto temuti dagli amanti dei due originali e del cinema in senso ampio: quello de Gli uccelli di Alfred Hitchcock e quello di Rosemary’s Baby di Roman Polanski.

Sembra infatti che alla Platinum Dunes inizino a capire quanto sia difficile e quasi assurdo mettersi al lavoro sul rifacimento di uno dei film più celebri del maestro del brivido, peraltro tutto giocato su situazioni e atmosfere difficilmente riproponibili al target di teenager cui solitamente le produzioni della società sono indirizzate.

Al contrario, invece, si insiste con determinazione sul remake di Rosemary’s Baby: secondo i produttori Brad Fuller e Andrew Form, Scott Kosar ha firmato un copione di altissimo livello e “chiunque critichi le nostre intenzioni, non ha letto quella sceneggiatura, il che è assolutamente privo di senso.” Se lo dicono loro…

Fonte: Horror Squad – CHUD

f.g.

09/02/2010
Cate Blanchett è entrata a far parte del cast di Hanna, il thriller di Joe Wright che conta già nel cast Saoirse Ronan ed Eric Bana. Amber Tamblyn, invece sarà la fidanzata di James Franco nel 127 H (...)
09/02/2010
Peter Bogdanovich ha in progetto un nuovo film da regista. Lontano dalla macchina da presa dal 2001, anno in cui ha diretto il thriller The Cat’s Meow, vorrebbe adattare il romanzo di Kurt Andersen “T (...)
09/02/2010
Mentre sta per fare il suo ritorno nelle sale italiane con Amabili resti, Rachel Weisz ha accettato di entrare a far parte di Dream House, un thriller della Universal di cui vi abbiamo più volte (...)
09/02/2010
Suona strano, ma la serie tv 24 approderà al cinema, per volere del suo stesso protagonista e produttore esecutivo, Kiefer Sutherland. Sulla sceneggiatura la 20th Century Fox ha già messo al lavoro Bi (...)
09/02/2010
Steven Soderbergh sta cercando di radunare un cast all-star per il thriller Contagion, che racconta il diffondersi di un terribile virus su quattro continenti, su sceneggiatura di Scott Z. Burns, già (...)
09/02/2010
Tim Robbins si è unito al cast di Green Lantern, che la Warner Bros inizierà a girare in marzo con la regia di Martin Campbell. Robbins vestirà i panni del padre del personaggio di Peter Sarsgaard, il (...)
08/02/2010
Sarà Mary Elizabeth Winstead,nota soprattutto per essere stata una delle girls di Grindhouse - A prova di morte, la protagonista femminile dell'annunciato prequel de La cosa. (...)
08/02/2010
Il Festival internazionale di cortometraggi interuniversitario “La città in corto” aprirà le sue porte al pubblico l’8, il 9 e il 10 febbraio 2010 presso il Centro Congressi d’Ateneo della Facoltà di (...)
08/02/2010
La giovane stella della saga di Twilight ha aggiunto un nuovo impegno alla sua già fitta agenda professionale: è lui infatti il prescelto della Universal per il ruolo da protagonista in Stretch Armstr (...)
08/02/2010
Lo sceneggiatore della saga di Blade, nonché corresponsabile dei copioni di Batman Begins e Il Cavaliere Oscuro, David Goyer ha deciso di lasciare la serie Flashforward, per dedicarsi interamente alla (...)
08/02/2010
In uno dei tanti junkets per il prossimo Shutter Island di Martin Scorsese, in uscita da noi il 5 marzo, Leonardo DiCaprio ha risposto in modo inaspettato a un giornalista che gli ha domandato lumi su (...)
::: Add to Google :::::::: facebook :::
La Newsletter ComingSoon.it:
Iscriviti per ricevere ogni settimana tutte le novità sul mondo del cinema.


...Loading
...Loading