Il ritorno dei Muppet


13/03/2008

Mancavano dal cinema ormai dal 1999, anno in cui uscì I Muppet venuti dallo spazio, anche se nel 2002 era stato pubblicato solo per l'home-video il lungometraggio Kermit's Swamp Years. Adesso pare che i mitici personaggi creati da Jim Henson torneranno al cinema grazie a Jason Segel, attore e sceneggiatore già visto in Molto incinta e prossimamente protagonista di Forgetting Sarah Marshall, scritto anche da lui stesso.
In quest'ultimo film il personaggio di Segel scrive un musical basato su Dracula e recitato da pupazzi, creati proprio dal Jim Henson Studio. Questo deve aver solleticato la fantasia di Segel, che ha proposto alla Disney un'idea per un nuovo film con protagonisti Kermit, Fozzie, Gonzo, Miss Piggy e il resto della gang.
La Disney avrebbe non solo accettato l'idea ma anche accolto come regista del progetto Nicholas Stoller, responsabile della regia di Forgetting Sarah Marshall.

Coming Soon Staff

09/02/2010
Cate Blanchett è entrata a far parte del cast di Hanna, il thriller di Joe Wright che conta già nel cast Saoirse Ronan ed Eric Bana. Amber Tamblyn, invece sarà la fidanzata di James Franco nel 127 H (...)
09/02/2010
Peter Bogdanovich ha in progetto un nuovo film da regista. Lontano dalla macchina da presa dal 2001, anno in cui ha diretto il thriller The Cat’s Meow, vorrebbe adattare il romanzo di Kurt Andersen “T (...)
09/02/2010
Mentre sta per fare il suo ritorno nelle sale italiane con Amabili resti, Rachel Weisz ha accettato di entrare a far parte di Dream House, un thriller della Universal di cui vi abbiamo più volte (...)
09/02/2010
Suona strano, ma la serie tv 24 approderà al cinema, per volere del suo stesso protagonista e produttore esecutivo, Kiefer Sutherland. Sulla sceneggiatura la 20th Century Fox ha già messo al lavoro Bi (...)
09/02/2010
Steven Soderbergh sta cercando di radunare un cast all-star per il thriller Contagion, che racconta il diffondersi di un terribile virus su quattro continenti, su sceneggiatura di Scott Z. Burns, già (...)
09/02/2010
Tim Robbins si è unito al cast di Green Lantern, che la Warner Bros inizierà a girare in marzo con la regia di Martin Campbell. Robbins vestirà i panni del padre del personaggio di Peter Sarsgaard, il (...)
08/02/2010
Sarà Mary Elizabeth Winstead,nota soprattutto per essere stata una delle girls di Grindhouse - A prova di morte, la protagonista femminile dell'annunciato prequel de La cosa. (...)
08/02/2010
Il Festival internazionale di cortometraggi interuniversitario “La città in corto” aprirà le sue porte al pubblico l’8, il 9 e il 10 febbraio 2010 presso il Centro Congressi d’Ateneo della Facoltà di (...)
08/02/2010
La giovane stella della saga di Twilight ha aggiunto un nuovo impegno alla sua già fitta agenda professionale: è lui infatti il prescelto della Universal per il ruolo da protagonista in Stretch Armstr (...)
08/02/2010
Lo sceneggiatore della saga di Blade, nonché corresponsabile dei copioni di Batman Begins e Il Cavaliere Oscuro, David Goyer ha deciso di lasciare la serie Flashforward, per dedicarsi interamente alla (...)
08/02/2010
In uno dei tanti junkets per il prossimo Shutter Island di Martin Scorsese, in uscita da noi il 5 marzo, Leonardo DiCaprio ha risposto in modo inaspettato a un giornalista che gli ha domandato lumi su (...)
::: Add to Google :::::::: facebook :::
La Newsletter ComingSoon.it:
Iscriviti per ricevere ogni settimana tutte le novità sul mondo del cinema.


...Loading
...Loading
...Loading