Drop Dead Diva

share

Drop Dead Diva

Poster

Deb è un’aspirante modella che sogna di sposare Grayson, un avvocato affascinante e gentile alle prime esperienze in uno studio legale di Los Angeles. Sebbene i suoi piani vadano in fumo quando muore in un incidente stradale, dopo aver conosciuto un angelo custode, Deb ha una seconda possibilità quando si reincarna in Jane Bingum, la brillante collega di Grayson, la quale si è beccata un proiettile per salvare il suo capo. Deb, tuttavia, Scopre di dover convivere con una donna goffa, in sovrappeso e con gusti pessimi in fatto di moda.

  • PRODUZIONE: Sony Pictures Television
  • PAESE: USA
  • DURATA: 45 Min
  • STATO: In Lavorazione
  • Sito web ufficiale

Curiosità:

L’ideatore Josh Berman presentò per la prima volta Drop Dead Diva alla FOX, ma la rete scartò il progetto dopo la visione dell’episodio pilota. La serie - secondo Berman un incrocio tra Quel pazzo venerdì e Il Paradiso può attendere, ma anche il romanzo A ciascuno il suo corpo - fu recuperata poi dalla rete via cavo Lifetime.

Benché ambientata a Los Angeles, la maggior parte delle scene di Drop Dead Diva sono state girate ad Atlanta e in altre città più piccole della Georgia, come Peachtree City e Senoia.

Il 15 gennaio del 2013 Lifetime annunciò che la quarta stagione di Drop Dead Diva sarebbe stata l’ultima. A indirizzare il network verso questa infausta decisione fu, apparentemente, il calo delle medie d’ascolto registrato durante il 2012, benché quelle di Drop Dead Diva non fossero le prestazioni peggiori di Lifetime (2.76 milioni). Sony Pictures Television chiarì immediatamente che avrebbe cercato di vendere la serie a un’altra rete, ma grazie a un accordo con la stessa Lifetime, che prevedeva tra le altre cose un netto taglio dei costi di produzione, Josh Berman, il quale si era detto da subito ottimista, poté dal marzo successivo proseguire le storie con un quinto ciclo di episodi.

Il Cast

Vedi Tutti

Le stagioni della serie