Poster

Quando riceve un’e-mail criptata che scarica inconsciamente nel suo cervello tutti i segreti del governo, il giovane Chuck Bartowski, un imbranato nerd appassionato d’informatica, si ritrova a lavorare per la stessa agenzia da cui sono trapelate le informazioni nonostante possieda tutto fuorché le abilità richieste a un agente segreto. Ad aiutarlo c’è l'affascinante agente Sarah Walker, che si finge la sua fidanzata.

  • PRODUZIONE: Warner Bros. Television
  • PAESE: USA
  • DURATA: 43 Min
  • STATO: Conclusa
  • Sito web ufficiale

Curiosità:

Chuck è stata premiata con due Emmy per il miglior coordinamento delle acrobazie. In un’occasione la serie è stata nominata al prestigioso premio anche nella categoria riservata ai migliori crediti di apertura.

Chuck è stata la prima serie tv al mondo ad aver prodotto e trasmesso un episodio totalmente in 3D. Si tratta della puntata 2.12 Chuck vs. la rock star.

I titoli di tutti gli episodi di Chuck, sia nella versione originale che in quella italiana, cominciano nello stesso modo: "Chuck vs.”. L’idea era stata già usata da Josh Schwartz, ideatore della serie, in OC, serie nella quale il titolo di ciascuna puntata iniziava con l’articolo “The”.

Il brano che accompagna musicalmente i crediti di apertura di Chuck è Short Skirt/Long Jacket dei Cake, una band indie rock di Sacramento, California.

Buy More, il negozio di elettronica nel quale lavora il protagonista di Chuck, è la parodia di una famosa catena di supermercati americana, la Best Buy. La Nerd Herd, inoltre, ricorda la Geek Squad, una sussidiaria di Best Buy.

Il Cast

Vedi Tutti

Le stagioni della serie