
Lifetime rinnova Army Wives
Nel corso della presentazione dei suoi piani per la stagione 2011/12, la rete via cavo Lifetime ha annunciato che la sua serie drammatica di punta, Army Wives, andrà in onda anche il prossimo anno con un’altra stagione, la sesta.
Con una media di 3.7 milioni di spettatori complessivi ogni settimana, quest’anno Army Wives si è aggiudicata il titolo di serie via cavo più seguita dalle donne tra i 18 e i 49 anni, target importante dal punto di vista commerciale. Un sollievo per i fan, che esattamente un anno fa, dopo la quarta stagione, rischiarono di dover dire addio a Roxy & Co.
Oltre ai 13 nuovi episodi di Army Wives, Lifetime ha annunciato di aver avviato la produzione di due nuovi drama, The Protector e Against the Wall, in onda quest’estate. Il primo ruota attorno a Gloria Sheppard (Ally Walker di Sons of Anarchy), madre divorziata e detective della omicidi di Los Angeles la quale cerca di gestire la propria vita privata e professionale con l’aiuto del fratello (Chris Payne Gilbert) più giovane. Against the Wall, invece, ha come protagonista Rachael Carpani (NCIS: Los Angeles) nei panni di una detective di Chicago che provoca una spaccatura nella tradizione familiare di poliziotti quando decide di unirsi agli Affari Interni. Del cast fanno parte anche Treat Williams (Everwood) e Kathy Baker (Medium).



