
Un ruolo ricorrente per Alan Dale in Undercovers
Undercovers, nuova serie tv in onda sulla NBC, non sta riscuotendo il successo sperato. Lo show non ha ottenuta ancora una prima stagione completa, diversamente dalle colleghe, perciò i produttori hanno deciso di tentare il tutto per tutto invitando una star nel cast.
Secondo TV Guide, Alan Dale ha firmato per interpretare un ruolo ricorrente. L’attore 63enne - visto nelle prime stagioni di Ugly Betty e in diversi episodi di Lost - interpreterà James Kelvin, il capo di Shaw (Gerald McRaney) e principale responsabile del ritorno alla CIA di Steven e Samantha Bloom. Sebbene la coppia abbia dichiarato di aver impugnato nuovamente le armi per salvare Leo Nash, il vero motivo del ritorno ha a che fare con il loro passato, del quale fa parte anche Kelvin.
Dale farà la sua prima apparizione nell’episodio numero 11, ma i fan di Undercovers inizieranno a sentire la sua voce tre puntante prima.



