Regis Philbin irrompe in New Girl e ammazza Schmidt, ma è solo uno scherzo

0
Poster

A quanto pare quella di Regis Philbin, uno dei personaggi più amati della tv americana, per New Girl della FOX è un’ossessione, al punto che l’attore si è presentato sul set della comedy senza invito, scatenando il caos e sfogando il suo odio non così recondito per Max Greenfield e del suo viscido personaggio, Schmidt.

Fortunatamente per i fan che attendono il ritorno di Jess e dei suoi amici con la seconda stagione, la pozza di sangue che s’intravede a un certo punto nel video che documenta l’irruzione è finta. Si tratta infatti di una delle marachelle del sito Funny or Die. Un divertente antefatto realizzato con la complicità degli autori e del cast di New Girl, e scritto da J.J. Philbin, figlia di Regis e sceneggiatrice della comedy.

I nuovi episodi di New Girl sono attesi negli Stati Uniti per il 25 settembre. Dal dietro le quinte non fanno parola sulla possibilità di rivedere l’ex conduttore del Live! with Regis and Kelly in tv. Al momento, l’unico ad avere le idee chiare sul da farsi sembra essere solo lui: