Una notte da leoni 3 ad Amsterdam

3074
Poster

Una notte da leoni 3 ad Amsterdam

Pochi giorni fa, prima che il film uscisse nelle sale, il regista Todd Phillips aveva espressamente detto che, in caso di buon successo al botteghino, Una notte da leoni sarebbe diventato una trilogia, così come l’aveva sempre immaginato. Solo in questo fine settimana e solo negli Stati Uniti Una notte da leoni 2 ha incassato 86 milioni di dollari, è il caso dunque di parlare di buon successo al botteghino. Per questo si comincia a pensare alla possibile ambientazione del terzo capitolo.

A parlarne l’attrice Jamie Chung: “Probabilmente Amsterdam. Se si pensa alle città più folli e divertenti del mondo vengono in mente proprio Las Vegas, Bangkok e Amsterdam.” Dello stesso avviso anche il collega Justin Bartha: “Amsterdam potrebbe essere un tipo diverso di Hangover. Potrebbe essere divertente e Zach Galifianakis probabilmente sarebbe già lì!”

Peccato che proprio oggi si legge sui giornali che in Olanda sono stati vietati i coffee shop ai turisti e questa novità condizionerà sicuramente la scelta della location di un (molto) probabile terzo film.