Primi ciak per i nuovi film di David Fincher e Olivier Assayas

13
Poster

Il suo show televisivo House of Cards gli è appena valso un Emmy, ma David Ficher a ritirarlo non c’era: il regista americano ha infatti da pochissimo iniziato le riprese del suo nuovo film, Gone Girl, adattamento del romanzo di Gillian Flynn che vede protagonisti Ben Affleck, Rosamund Pike, Tyler Perry, Neal Patrick Harris, la modella Emily Ratajkowski e molti altri ancora.
Fincher sta girando nella zona di Cape Girardeau, in Missouri, e lì rimarrà perlomeno fino ad ottobre.

Primo ciak in Alto Adige, invece, per il francese Olivier Assayas, che complice il supporto della BLS – Film Fund & Commission ha scelto proprio le nostre montagne per girare alcune scene dell’annunciato Sils Maria.
Protagoniste del film sono Juliette Binoche, Kristen Stewart e Chloë Grace Moretz, affiancate dall’inglese Tom Sturridge e dal il tedesco Lars Eidinger.
La produzione ha scelto come location l’Alto Adige per girare alcune scene: per quelle ambientate in montagna, la Val Gardena, e precisamente i dintorni di Col Raiser e il rifugio Juac; mentre per le riprese in interni ha scelto l’Hotel Grödnerhof a Ortisei e il Parkhotel Laurin di Bolzano.

Comingsoon news

Video box office del weekend

486