Parker, ecco il primo trailer del nuovo film con Jason Statham

57
Poster

In uscita a gennaio negli USA, Parker è il nuovo film in cui Jason Statham fa ciò che sa fare meglio: spaccare facce, spezzare gambe, sparare a volontà.
Per quanto sia un valore aggiunto, la presenza di Jennifer Lopez come co-protagonista è gradita ma resta secondaria. È essenziale che il ciclo vitale di ogni film con Statham venga mantenuto: lui ne prende un po’, poi si incazza e ne dà il triplo. Parliamo di mazzate, ovviamente. Jennifer è la benvenuta purché non sia d’intralcio.

Il film è basato sul personaggio creato dal romanziere Donald E. Westlake. Parker è un ladro professionista con ferrei codici etici. Non ruba a chi ha bisogno e non fa del male a chi non lo merita. Nell’ultima rapina, però, i suoi soci in affari lo tradiscono e lo fanno fuori. Credendolo morto, questi ultimi si indirizzano verso Palm Beach per mettere a segno un colpo molto più redditizio, senza sospettare l’incombente feroce vendetta di Parker. Nel cast compaiono anche Michael Chiklis e Nick Nolte.

Questo è il primo trailer di Parker (ospitato dal sito Machinima) preceduto da un messaggio di Jason Statham.
Con il suo intimidatorio sguardo fisso verso la camera e con l’inconfondibile british accent, la star dei moderni action movies dice “Here is your first look on my new film Parker. Only on Machinima”.



Schede film di riferimento