SPECIALI - NEWS & ARTICOLI

Meet In Town 2012: Let's stay together!

Meet In Town 2012: Let's stay together!


Grande affluenza di pubblico ieri sera per il MIT, un festival di musica elettronica nato tre anni fa all'Auditorium Parco della Musica di Roma: con un cartellone farcito di ospiti internazionali, deejay di fama mondiale e progetti inediti, per il terzo anno di seguito l'Auditorium è stato invaso in tutto e per tutto da questa manifestazione dall'aria internazionale, creata da Raffaele Costantino.

Più di 30 esibizioni in sole 48 ore tenutesi tra la Cavea, il garage, le sale ed i corridoi dell'Auditorium con installazioni sonore e audiovisive sparse, tra cui una passerella metallica sonorizzata accanto al foyer Sinopoli, che ha fatto divertire anche il grande Afrika Bambaataa subito dopo la sua performance, oltre a tanti ragazzi che hanno passato una manciata di minuti a saltare e a produrre suoni camminando: inoltre, tanti nomi noti nella scena elettronica ed underground internazionale, come Afrikaa Bambaataa, Squarepusher, Sebastien Tellier, James Blake, Breton, Atlas Of Sound, Thundercat, RocketNumberNine, Theo Parrish b2b e molti altri.

Di particolare spessore le esibizioni di Afrika Bambaataa, - con una improvvisata invasione sul palco di ragazze e ragazzi pronti a ballare con uno dei padri fondatori dell'hip hop - Squarepusher, che ha presentato il suo nuovo album “Ufabulum”, ed i nostri Frank Sent Us che, pur avendo avuto problemi con il video, sono riusciti a regalarci una performance impeccabile ed energica come sempre.

Per la prima volta, grazie a Telecom Italia, il pubblico web è riuscito anche a seguire l'evento in streaming e a commentare via chat e twitter.

Insomma, una scaletta variegata, musica no-stop fino a tarda notte, una location ideale e tanto divertimento!

Se ve lo siete persi: Let's Meet In Town Next Year!










Guarda tutte le foto della serata.




Pubblicato il 11/06/2012
Federica Carlino

SMART TAG
MIT Meet In Town

CONDIVIDI SU:
    

I VOSTRI COMMENTI

TROVA ARTISTI E GRUPPI MUSICALI

ALBUM CONSIGLIATI

Locandina
Moreno: Stecca
Rap - 14/05/2013. Universal Music

Moreno MC è la novità! Esce oggi in tutti i negozi e in digital download l'album di debutto "Stecca".
Elio E Le Storie Tese: L'album Biango
Rock - 07/05/2013. Sony Music
Deep Purple: Now What?!
Rock - 30/04/2013. Ear Music
Phoenix: Bankrupt!
Alternativo - 22/04/2013. Warner Music
Yeah Yeah Yeahs: Mosquito
Alternativo - 16/04/2013. Modular Recordings