SCHEDA E TRAMA DEL FILM

Happy Feet 2

(Happy Feet Two)


Happy Feet 2 - visualizza locandina ingrandita
VOTO DEL PUBBLICO
  • Currently 4/5 Stars.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

VOTO COMINGSOON
  • Currently 2,5/5 Stars.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

VALUTAZIONE

6.5/10 - 406 voti

Trama del film Happy Feet 2:
Mambo, re del tip tap, ha dei problemi con il piccolo Erik, che ha la fobia per la danza. Poi Erik fugge e incontra Sven, un pinguino che può volare! Mambo non ha alcuna speranza di poter competere con lui. Ma le cose peggiorano quando il mondo viene sconvolto da forze potenti. Però Erik scopre il coraggio e la determinazione del padre quando Mambo riunisce attorno a sé la nazione dei pinguini e tutta una serie di creature straordinarie, dai minuscoli krill ai giganteschi elefanti marini, per rimettere le cose a posto.

USCITA CINEMA:
GENERE: Animazione, Commedia, Family
REGIA: George Miller
SCENEGGIATURA: George Miller, Warren Coleman, Gary Eck, Paul Livingston
ATTORI:
Elijah Wood, Giuseppe Fiorello, Matt Damon, Linus, Brad Pitt, Nicola Savino, Pierfrancesco Favino, Pink, Gigi Proietti, Robin Williams, Nathalie, Hugo Weaving, Rodolfo Bianchi, Anthony LaPaglia
FOTOGRAFIA: David Peers, David Dulac
MUSICHE: John Powell
PRODUZIONE: Animal Logic, Kennedy Miller Productions, Village Roadshow Pictures
DISTRIBUZIONE: Warner Bros. Pictures Italia
PAESE: Australia 2011
DURATA: 100 Min
FORMATO: Colore 3D

TOP VIDEO DEL FILM HAPPY FEET 2

Happy Feet 2
Il nuovo trailer italiano
Views: 20.530
Happy Feet 2
Clip in ESCLUSIVA
Views: 1.799
Happy Feet 2
Il trailer italiano del film
Views: 4.170
Happy Feet 2
teaser trailer in lingua originale del film
Views: 806
Happy Feet 2
Clip del film - 2
Views: 818
Happy Feet 2
Pierfrancesco Favino doppia il pinguino Adone
Views: 627


ULTIMI ARTICOLI SUL FILM HAPPY FEET 2

I Muppet inseguono Twilight al box-office americano

28/11/2011
Una battaglia senza esclusione di colpi quella degli incassi americani nel weekend del Thanksgiving. Nuove entrate e un vincitore riconfermato. Debutta in quinta (…)

Happy Feet 2, la recensione del film

25/11/2011
Con Happy Feet 2, il pinguino Mambo torna sullo schermo da adulto, alle prese con un figlio che non ha voglia di ballare. Sulle loro peripezie familiari incombe (…)

Happy Feet 2 - una clip del backstage del film

24/11/2011
Arriva nei cinema venerdì 25 novembre Happy Feet 2, il film d'animazione che vede il ritorno sul grande schermo del pinguino Mambo, re del tip tap. Per (…)

Twilight Breaking Dawn svetta anche sul botteghino americano

21/11/2011
La prevedibile trionfale esplosione di Breaking Dawn Parte I non ha impedito a dei simpatici pinguini di guadagnarsi un posticino nel box-office USA. In quinta (…)

Happy Feet 2 - una clip del film in esclusiva

18/11/2011
Il 25 novembre prossimo arriva nei cinema Happy Feet 2 di George Miller sequel di Happy Feet, premio Oscar come miglior film d'animazione nel 2007. Del film vi (…)

ULTIME FOTO DEL FILM HAPPY FEET 2

Foto 10Happy Feet 2
Foto 10
Foto 9Happy Feet 2
Foto 9
Foto 8Happy Feet 2
Foto 8
Foto 7Happy Feet 2
Foto 7
Foto 6Happy Feet 2
Foto 6
Foto 5Happy Feet 2
Foto 5



I VOSTRI COMMENTI

TROVA CINEMA